Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Vi spiego le differenze tra Rafael e Reina…”

"Il Napoli può giocarsela tranquillamente con la Juventus per lo scudetto"

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo e attuale preparatore dei portieri della Juve Stabia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Reina e Rafael sono due portieri di grande personalità. Rafael è più giovane, cerca di mettersi più in mostra, Reina invece offre il suo contributo in termini d’esperienza; le differenze sono frutto anche di due scuole diverse, quella sudamericana e quella europea. Rinforzi? Bisogna fare i conti anche con il mercato in uscita ma è fondamentale prendere un calciatore per reparto. In Italia, oltre la Juventus, non ci sono tante squadre che hanno fatto meglio del Napoli sul mercato ma rinforzarsi ancora è fondamentale per essere competitivi in Europa. Il Napoli se la può giocare tranqullamente con la Juventus per lo scudetto”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.