Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Vi racconto il mio calcio alla SLA”

Quando il calcio ritorna ad essere un gioco: ospite di Radio Marte, l’ormai ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo ci racconta della sua iniziativa. L’appuntamento è domani sera alle 20 allo stadio Italia di Sorrento : “La IGM (societa di Iezzo ndr) ed io abbiamo pensato di aiutare le persone meno fortunate coinvolgendo tutti gli amanti del Calcio. La nostra iniziativa “Calcio Amore e Fantasia” vedrà affrontarsi sul campo dello stadio Italia vecchie glorie azzurre, personalità vicine al Napoli e star della Tv.  Il ricavato sarà interamente devoluto alla associazione “Stafano Borgonovo” per la ricerca alla SLA. Con un offerta simbolica sarà possibile stare vicino a chi è meno fortunato e poi ci sarà da divertirsi…” 

Grande in campo e fuori, Gennaro Iezzo per il sociale.

La Redazione
M.P. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.