Cerca
Close this search box.

Iezzo verso il ritorno al Catania, ma c’è anche il Lecce

Gennaro Iezzo, una volta scaduto il contratto con il Napoli, potrebbe comunque restare al Sud. Secondo quanto riporta il portale calcionews24.com, l’ex portiere azzurro è,infatti, vicino al ritorno al Catania, club con il quale ha disputato una stagione in Serie C all’inizio degli Anni 2000: lo stesso estremo difensore, in un’intervista rilasciata per l’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, ha confermato la possibilità di un suo ritorno in rossoazzurro. Sul portiere stabiese, però, c’è anche il Lecce, come riporta il sito pianetalecce.it. Proprio ai colleghi di tale network il ds Osti ha dichiarato in esclusiva che il mister Di Francesco deve scegliere tra Puggioni, Manninger e Iezzo.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.