Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Verdi sarebbe un buon colpo, ma farei carte false per Federico Chiesa”

" In questo momento storico basterebbe uno dei due per dare un forte valore aggiunto al Napoli "

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Oggi mi aspetto una vittoria importante del Napoli e dopo la sconfitta con l’Atalanta spero riesca a ritrovare quella voglia di vincere le partite. Il match con il Verona deve dare proprio la spinta per iniziare l’anno nel giusto modo. Se il Verona giocherà a viso aperto, prevedo una goleada. Spero veramente che Mertens possa sbloccarsi in campionato, il Napoli ha bisogno dei suoi goal per puntare allo scudetto. Verdi potrebbe diventare un calciatore del Napoli a Gennaio, ma io farei carte false per portare Chiesa in Campania. Fa le due fasi perfettamente e se gioca con questa aggressività può diventare un top player italiano ed europeo. In questo momento storico basterebbe uno dei due per dare un forte valore aggiunto al Napoli. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.