Iezzo: “Vedere lo stato colorato di azzurro e rossoblù nel giorno della promozione è un ricordo indelebile”

"Sapevamo 10 anni fa che quella Domenica con il Genoa non sarebbe stata una partita come le altre"

Gennaro Iezzo, ex numero uno del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Per noi è un immenso piacere vedere il Napoli al primo posto e lo abbiamo assaporato anche l’anno scorso fino a Gennaio. Quest’anno è diverso rispetto all’anno scorso ed anche il pareggio con l’Inter ci può stare nell’ottica di 8 vittorie consecutive. Si può concedere qualcosa, ma la prova del Napoli è stata massiccia e l’Inter è venuta qui per difendersi. Serve umiltà da parte di tutti e soprattutto da parte della panchina dell’Inter. Sapevamo 10 anni fa che quella Domenica con il Genoa non sarebbe stata una partita come le altre. Ricordo che vedere lo stadio colorato di azzurro e rossoblù è stato qualcosa di indescrivibile e sono queste le cose belle del calcio. Alla fine tutto si è risolto come un delirio e credo che difficilmente rivedremo un campionato di Serie B di quel livello. C’erano la Juventus, il Genoa, il Bologna ed il Napoli e fu un grandissimo spettacolo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.