Iezzo: “Un nuovo progetto per lo Stadio”

In diretta per Radio CRC, ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex calciatore italiano portiere del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “E’ arrivato il momento di dare una svolta a questa situazione. Con il progetto di De Laurentiis, deve esserci uno stadio all’avanguardia, ma sono dell’idea che lo stadio va fatto a Napoli. Con tutto il rispetto per le province di Napoli, ma la squadra deve restare in città, e giocare altrove è impensabile. Ma giocare al San Paolo significa metterlo a posto, anche se resto dell’idea che va progettato qualcosa per il futuro. Napoli ha una storia grandiosa, una squadra calcisticamente forte, e merita uno stadio degno di tutto questo. Rafael ha l’età per fare da riserva a Morgan dal quale può imparare molto, e l’occasione di mettersi in mostra e dimostrare il suo valore, in futuro capiremo se sarà il portiere del dopo-De Sanctis”.

La Redazione
D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.