Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Totti ha immensa classe, a Roma partita complicata per il Napoli. Higuain è carico, Insigne meglio di Mertens perchè…”

"Moviola? Sostengo da anni questa necessità, gli arbitri hanno bisogno di un supporto"

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero durante la trasmissione “Fuori gara” per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Siamo tutto consapevoli dell’immensa classe di Francesco Totti, nonostante l’età. Totti ha in mano la piazza ed è il simbolo di Roma, si è preso la sua bella rivincita. I giallorossi saranno galvanizzati dalla vittoria con il Torino, sono curioso di capire le scelte che farà Spalletti contro il Napoli. Sarà una gara complicata per il Napoli, anche visto l’ambiente caldo. Mertens-Insigne? Due calciatori formidabili, bravi nel saltare l’uomo ma Lorenzo è più forte sia nel rifinire che nel difendere. Credo che Higuain sia molto motivato in vista di lunedi. Moviola? Sostengo da anni questa necessità, gli arbitri hanno bisogno di un supporto. In Nazionale, al posto di Perin, vedrei bene Mirante come terzo portiere meriterebbe la convocazione. Donnarumma diventerà il portiere più forte al mondo ma Mirante merita perchè potrebbe essere la sua ultima chiamata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.