Iezzo torna sull’addio di Quagliarella: “E’ stato consigliato male, voleva finire la carriera qui”

L'ex calciatore è tornato sull'addio al Napoli di Quagliarella

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’ex calciatore Gennaro Iezzo è tornato sull’addio al Napoli di Fabio Quagliarella. Ecco le sue dichiarazioni:

“Fabio per Napoli è tutto, ha sempre sognato di giocare qui. Peccato che il suo sogno non sia finito bene. Ricordo che dividevo la camera con lui, prima di una partita mi chiama un amico e mi dice: ‘Gennaro, sai, si parla che Fabio va alla Juve’.

Io risposi: ‘Ma che dici, è impossibile, è affianco a me’. Glielo chiesi e mi disse: ‘C’è una trattativa in corso, ma non so ancora nulla. Qualcosa di vero c’è’. Fabio fu consigliato male: Quagliarella voleva restare a Napoli e concludere qui la carriera, non l’hanno permesso”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.