Cerca
Close this search box.

Iezzo sulle parole di Sepe: “Ha sbagliato, doveva sfogarsi i privato”

L'ex portiere azzurro ha commentato lo sfogo di Sepe dopo l'ennesima panchina alla Fiorentina

Gennaro Iezzo, portiere che ha visto crescere da vicino il portiere della Fiorentina Luigi Sepe ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare il suo sfogo sui social network dopo l’esclusione in Europa League: “E’ lo sfogo di un ragazzo che sta trovando poco spazio. Queste cose però doveva tenersele per sé e magari sfogarsi in privato con la moglie e il procuratore. Gigi è un portiere di grande talento, giovane e con personalità. Spero trovi più spazio per mostrare il suo valore se ce ne fosse ancora bisogno”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.