Cerca
Close this search box.

Iezzo sul Napoli: “Gioca il miglior calcio insieme a Barcellona e Bayern. Su Hamsik e Higuain…”

"Scudetto? Sarà lotta a due, vincerà chi sbaglierà meno"

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha fatto il punto sul Napoli a Radio Antenna Uno. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Avere alle spalle una squadra come la Juventus, abituata a trionfare e e con una mentalità vincente da decenni mette certamente un pò di pressione. Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, al pari di Bayern e Barcellona in Europa. Gli azzurri danno spettacolo grazie ai perfetti sincronismi difensivi e a calciatori forti come Marek Hamsik. Lo slovacco, in questo campionato, è da considerare uno dei migliori al mondo. Anche avere Higuain, uno dei più grandi attaccanti al mondo, fa in modo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per vincere il tricolore. La Juventus è una squadra concreta che ha talenti ma che gioca meno bene degli azzurri. Sarà certamente una lotta a due dove sarà importante sbagliare il meno possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.