Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Spero che Reina resti al Napoli, è uno serio ed affidabile”

“Essere accostato al Barça è un vero onore”Pepe Reina manda ancora messaggi d’amore ai blaugrana ma specifica, al Mundo Deportivo, “vorrei regalare lo scudetto ai tifosi del Napoli”. “Il Barcellona è una delle squadre più importanti al mondo, per lui è un onore, è chiaro – spiega l’ex azzurro Gennaro Iezzo a Tuttomercatoweb.com. – Ha espresso però solo il suo parere, il suo pensiero. Essere chiamato dal Barça sarebbe bello per tutti ma vuole anche regalare un sogno al Napoli, lo Scudetto e questo fa capire che anche se vincere non è facile la sua volontà”.
Come finirà la vicenda? Reina è in prestito al Napoli dal Liverpool.
“Da fuori ti fidi dell’uomo, della persona e Reina mi sembra uno serio. Preferisco la seconda parte sul Napoli che la prima sul Barcellona, ma il mondo del calcio è fatto di tante situazioni. Non è giovanissimo, spero da napoletano che resti perché dà grande affidabilità e sta facendo grandi cose ma al Barça non si può dire di no. Io da napoletano resto a Napoli…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.