Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Serve carattere ed umiltà, pensando partita dopo partita”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“A livello di punti tutto è possibile, ci sono tante partite da recuperare, ma sei punti possono essere pochi come possono essere molti. Il Napoli ha avuto diverse occasioni di recuperare sulla Juventus che è superiore sotto il profilo della mentalità. Ogni volta che gli azzurri hanno fatto dei calcoli, si sono ritrovati sempre con un pungo di sabbia in mano. Questo è il momento di ritrovare quel carattere che aveva negli anni scorsi, serve un po’ più di umiltà e pensare partita per partita, anche perché il Napoli non ha dei giocatori in grado di prendere in mano la squadra nei momenti di difficoltà. Difesa? Per poter vincere bisogna avere la difesa più forte, forse in questo momento mancano un po’ le giocate di Hamsik e Cavani. Milan in Champions? Fino a poco tempo fa credevo che la Lazio tenesse, ma ora penso che il Milan ce la possa fare ad arrivare al terzo posto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.