Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Sepe giocherebbe in qualsiasi squadra in Italia, bisognerebbe chiedere a Sarri perché non lo considera”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Con tutto il rispetto per Rafael, credo che Sepe abbia qualcosa in più del brasiliano, bisognerebbe chiedere a mister Sarri perché non gioca e non lo considera , visto che lo ha davanti agli occhi ogni giorno a Castel Volturno. Sepe può giocare in qualsiasi squadra in Italia, lo dico da sempre e lo ripeterò sempre.
Per adesso mi occuperò delle scuole calcio e del settore giovanile del Giugliano, ho deciso di accettare l’offerta del presidente perché mi è stato promesso di riportare il club nel calcio che conta, lo stimo e sono certo che riuscirà nel suo progetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.