Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Sentenza ingiusta e assurda, De Sanctis deve ritrovare la forma migliore”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Ingiustissima ed assurda la squalifica di sei mesi a Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, due uomini, prima che calciatori, che hanno sempre dato tutto per questa maglia e questa società. Ho sentito Gianluca dopo la sentenza, è amareggiatissimo per questa situazione, perché è convinto di non avere nessuna colpa.
Per quanto riguarda il calcio giocato, forse è un bene che De Sanctis giochi stasera in Coppa Italia contro il Bologna, gli servirà per ritrovare la miglior forma. Al Napoli nelle ultime giornate sta mancando un po’ di cattiveria agonistica.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.