Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Scudetto difficile, ma non impossibile”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Speriamo di fare bella figura agli europei viste le polemiche che stiamo subendo in questi giorni. Pandev? Un vero affare, un acquisto importante per la prossima stagione. Dossena? Tutti conosciamo le sua qualità. Quest’anno però ha subito la concorrenza di Zuniga. Io comunque se dovessi comprare penserei più alla difesa. Insigne? Non credo che la maglia azzurra si così pesante. Ha comunque già giocato in piazze calorose come Foggia e Pescara. Io però ci penserei dieci volte prima di confermarlo. Se deve fare la terza scelta allora è meglio che vada a farsi le ossa. Obiettivi Napoli? la gente crede nello Scudetto. Ma è difficile. La Juve si è rafforzata con due grandissimo colpi, ma il Napoli ha le carte in regola per giocarsela. E poi non abbiamo la Champions”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.