Iezzo: ”Sarri non ha motivato le seconde linee prima del Lipsia. A Cagliari sarà difficle”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Gennaro Iezzo è stato intervistato da Radio Crc: ”Sono stato bene a Cagliari e mi porterò nel cuore l’esperienza in terra sara. Dispiace questa rivalità tra le due tifoserie. Il Napoli troverà una squadra che ha più qualità rispetto alle altre che lottano per non retrocedere. Europa League? Sono dispiaciuto perché anche con le seconde linee e facendo un turnover meno importante si poteva andare avanti; è stato un peccato. Non mi sono piaciute le parole di Sarri alla vigilia della partita di andata perché non ha caricato le seconde linee. Se vuoi crescere e diventare un club importante devi pensare anche alle coppe”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.