Cerca
Close this search box.

Iezzo sarà in panchina al «Liguori» di Torre del Greco

Al «Liguori» di Torre del Greco (ore 17) Turris-Sant’Antonio Abate (detentrice del trofeo conquistato a maggio scorso): chi vince sfiderà la Battipagliese. Il match segnerà anche l’esordio sulla panchina abatese per l’ex numero uno azzurro Gennaro Iezzo per il quale alla vigilia del match si erano ipotizzate delle dimissioni. «Non ho mai pensato o rassegnato le dimissioni – smentisce invece Iezzo – giovedì scorso c’è stato un disguido sull’apertura del campo per gli allenamenti e la cosa mi ha infastidito. Il Sant’Antonio Abate fa tanti sacrifici e il mio augurio è che ci sia l’appoggio logistico delle istituzioni locali per portare avanti questo progetto». Il tecnico giallorosso farà a meno di D’Aniello e del bomber Martone. «Ritorno in serie D dopo più di venti anni e questa avventura mi aiuterà a capire se ho ancora voglia di continuare – continua Iezzo – sono stato fuori un anno ma ora sono molto carico e voglio fare bene». Sul fronte corallino Fabiano dovrà invece rinunciare al bomber Longobardi. In mediana regia affidata al capitano Manzo, mentre, in attacco spazio al tridente Moxedano-Arcamone-Vitale, quest’ultimo ex di turno e autore l’anno scorso di 27 reti in maglia abatese.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.