Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Sabato sarà una gara tattica. Momento buio di Lavezzi? Mi dispiace, è un ragazzo splendido”

L’ex azzurro Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Attendo con ansia la partita di sabato. I campionato è lungo ma vincere ti aiuterebbe a giocare più facilmente altre partite. Nelle ripartenze gli azzurri sono formidabili. Mi aspetto una gara giocata a viso aperto ma estremamente tattica; si giocherà per portare l’intera posta ma senza strafare. Momento poco felice di Lavezzi? È un ragazzo splendido e mi dispiace. Cambiare ambiente dopo tanti anni può creare problemi. Un po’ di malinconia la sentirà sicuramente, specialmente se vivi un periodo d’assestamento appena giunto in una nuova realtà.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.