Iezzo: “Rosati titolare in Europa League, Gargano deve restare”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenutol’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Riguardo agli ultimi acquisti del Napoli, penso che siano stati due ottimi colpi di mercato. Gamberini è un difensore esperto ed affidabile, è stato fino a poco tempo fa nel giro della nazionale italiana ed ha anche accumulato una discreta esperienza internazionale. Behrami è un centrocampista molto duttile, sia di qualità che di quantità, anch’egli con una buona esperienza sia nazionale che internazionale, essendo nazionale svizzero ed avendo militato anche in campionati esteri.
Soffermandomi sul discorso portieri, credo che durante questa stagione bisognerà necessariamente dare maggior spazio a Rosati, per evitare di perderlo, magari facendolo giocare titolare in Europa League, al posto di De Sanctis.
Non cederei Gargano: ha carattere, cuore, grinta e non ha paura di sbagliare, nonostante a volte sia frettoloso e poco preciso nelle giocate.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.