Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Rimpiango Donnarumma, Roberto Insigne è un figlio di Napoli. Tutino? Può migliorare mentalmente”

"Grava sta facendo un grandissimo lavoro per il settore giovanile ma la società deve dare supporto"

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero per analizzare il momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Genoa? Una squadra ben organizzata ma contro il Napoli è stata fortunata. Perin ha fatto il suo dovere ma gli attaccanti azzurri dovevano fare meglio. Il Napoli, al di la del risultato, ha giocato un’ottima partita da grande squadra. Sono tuttavia preoccupato per la condizione fisica, se gli azzurri reggessero ci sarebbe da divertirsi. Primavera Avellino? Educhiamo i ragazzi al sacrificio affinchè possano raggiungere la prima squadra, non conta solo vincere. Roberto Insigne? Sta facendo bene, è un altro figlio di Napoli. Donnarumma? Ho dei rimpianti, lo conosco ed è un peccato che giochi nel Milan e non nel Napoli. Tutino è un ragazzo le cui doti tecniche non possono essere messe in dicussione, sta trovando poco spazio in prima squadra ma può migliorare tanto soprattutto da un punto di vista psicologico. Grava? Fa i salti mortali per il settore giovanile svolgendo un grande lavoro. Sarà importante che la società dia un supporto altrimenti credo sia difficile scrutare nuovi talenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.