Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Reina? L’errore non è stato solo suo sabato scorso. Twitter? Meglio ai nostri tempi”

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ errore di Reina nel corso del match con l’Udinese? Cose che capitano e che, soprattutto, non mettono in dubbio il suo indiscusso valore. Lo spagnolo è bravissimo palla al piede e sono convinto che anche Behrami ed Inler abbiano a loro volta qualche colpa in occasione del goal dei bianconeri. Sarà una partita speciale, Mazzarri vorrà ben figurare contro la sua ex squadra e soprattutto vorrà conquistare i punti necessari per qualificarsi in Europa League. Sarà difficile trovare gli stimoli giusti visto che il terzo posto è ormai appannaggio del Napoli. I problemi dello spogliatoio decantati via twitter? Molto meglio ai miei tempi, quando per una diatriba ci si chiariva a voce.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.