Nel corso di Radio Goal è intervenuto Gennaro Iezzo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Schierare Reina titolare nella gara di stasera testimonia la voglia di Sarri di voler già chiudere la pratica qualificazione per poi potersi concentrare solo sul campionato. Vincere darebbe al tecnico l’opportunità di poter provare degli esperimenti nelle successive due gare di Europa League. Per quanto riguarda Reina credo che sia una guida per la squadra sia dentro che fuori dal campo, se Koulibaly e Albiol hanno alzato il proprio rendimento è anche merito del portiere oltre che del lavoro del tecnico e dei singoli. I due centrali sembrano due difensori diversi rispetto alla passata stagione, Koulibaly è impressionante, ma lo stesso Albiol si sta esprimendo a livelli mai raggiunti prima.”
Su Gabbiadini: “E’ uno di quelli che quando i portieri lo vedono devono stare attenti, ha una media goal impressionante. La sola sfortuna di Manolo è quella di avere davanti a lui un mostro sacro come Higuain.”
Su Hamsik: “Marek non poteva giocare dietro ad Higuain spalle alla porta, lui per espriumersi al meglio deve avere campo per attaccare gli spazi. Con Sarri è tornato ad essere uno dei centrocampisti più forti d’Europa.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro