Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Razzismo? Noi restiamo indifferenti, ma chi di dovere deve prendere dei provvedimenti”

Gennaro Iezzo, ex portiere del primo Napoli di De Laurentiis, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Onorare la maglia? E’ sempre la cosa più importante, ma non credo che si possa appuntare a qualche giocatore azzurro di non averlo fatto: è chiaro che quando non vengono i risultati allora si notano cose che magari non esistono nemmeno. Il Napoli ha la rosa anzi il gruppo giusti per poter far tornare il sorriso sulle labbra dei tifosi. La sconfitta interna col Plzen? Ha un pò azzerato l’autostima dei nostri, avere un buon bagaglio di sicurezza ed autostima ti può far fare cose che, magari, le tue sole qualità non ti permetterebbero di fare. La lontananza del Presidente si è fatta un pò sentire in queste settimane e credo che sia stato giusto intervenire: è lui che comanda il club e, con le sue doti umane, ha di sicuro portato un pò di serenità nel gruppo, potrebbe essere un toccasana per questo momento. Cori razzisti? Ho due pensieri: ci vorrebbero delle regole severe, come il daspo a chi si macchia di cose del genere, e, da napoletano, consiglio ai miei conterranei di rimanere indifferente, orgogliosi di essere partenopei. Noi non dobbiamo rispondere a queste persone becere, ma chi di dovere deve fargliela pagare!”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.