Iezzo: “Rafael, per un portiere la continuità è fondamentale”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’amichevole con il Feralpi Salò ha dato le prime indicazioni, partire con il piede giusto è di buon auspicio, sono sicuro che prima dell’inizio del campionato verrà ufficializzato qualche colpo importante. Su Rafael? Credo che aldilà dell’infortunio per il portiere è importante avere continuità, il ritiro è perfetto perché gli da la possibilità di riprendere confidenza con la porta, dal mio punto di vista però gli avrei fatto fare un altro anno dietro ad un campione come Reina, però c’è Andujar che ha motivi di rivalsa e resta comunque un portiere importante.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.