Niente drammi. Non è un momento facile per il Napoli – reduce da tre sconfitte in quattro gare tra campionato ed Europa League – ma l’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo, non crede che la squadra sia in crisi: “Se si analizzano queste sconfitte – spiega ai microfoni di TMW – non mi sembra il caso di lanciare eccessivi allarmismi. Con la Juventus la squadra ha perso per una rete subita da calcio d’angolo ed a Bergamo la prestazione è stata buona, peccando solo in fase di finalizzazione. Se Carmona non avesse pescato quel jolly probabilmente sarebbe finita in pareggio”.
L’assenza di Cavani, in questo senso, è stata determinante…
“Non poter disporre di un campione come Cavani sarebbe un danno per qualsiasi squadre. Parliamo di un attaccante eccezionale, è normale che sia mancato molto nelle ultime gare. Pandev ed Insigne sono molto bravi, ma non hanno le caratteristiche di goleador del Matador”.
Ecco perché la società pare orientata a prendere una punta a gennaio. Bianchi e Floccari i nomi più gettonati. Chi sceglieresti?
“Credo che entrambe siano ideali per completare il reparto offensivo. Rolando Bianchi lo conosco dai tempi del Cagliari, è la classica prima punta forte fisicamente. Floccari ha caratteristiche simili, anche se forse è più tecnico”.
Chiudiamo con una note dolente. Edu Vargas proprio non convince. Giusto mandarlo in prestito a gennaio?
“Credo che per gli obiettivi perseguiti dal Napoli il tempo degli esperimenti sia finito. Servono giocatori pronti e probabilmente Vargas non lo è ancora”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro