Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Perin in futuro al Napoli? Punterei su un portiere più esperto”

Gennaro Iezzo ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Pescara insidioso con il cambio dell’allenatore? Oggi le partite non sono più facili ecco perché domenica mattina sarà dura, e poi solo il Napoli ha da perdere, ma se il Napoli gioca da par suo non ci saranno problemi. Il derby della Mole? Tutti speriamo in un cambiamento perché i derby sono partite special, nonostante il divario tecnico. È una partita sentita e non sarà facile. Ma penso che il Napoli non debba tanto pensare alla Juve ma ragionare come a Cagliari: una partita difficile con una vittoria importante, con umiltà, come due anni fa e con un Cavani e Hamsik veri leader si può fare. Perin in azzurro in futuro? È un ragazzo giovane che ha grandi potenzialità fisiche, tecnicamente deve migliorare e le partite regolari ti fanno migliorare. Forse è prematuro parlare d’azzurro, troppo giovane seppur valido. Penso più a Consigli più pronto per una  piazza importante. Campagnaro? Contro il Cagliari la difesa è stata concentrata e attenta. Attacco? C’è Insigne invece di Pandev e Lorenzo potrebbe regalarci una delle sue giocate.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.