Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Pellizzoli? Buon portiere, ma se Rosati volesse rimanere gli darei una seconda chance”

Gennaro Iezzo, ex numero uno azzurro, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Rolando? Ha avuto poche opportunità di giocare, ma si vede che ha le qualità per stare in un gruppo vincente come quello azzurro. Pellizzoli come vice-De Sanctis? Se Rosati, che ammiro molto, dovesse andare via, credo che il portiere del Pescara sia la persona giusta: l’ho trovato molto maturato. Era un portiere molto promettente, che ha avuto la fortuna di giocare da giovane in piazze molto importanti, purtroppo, però, ha avuto guai fisici e non è riuscito ad arrivare dove magari avrebbe potuto. De Sanctis? Quest’anno non ha strafatto rispetto alle altre stagioni, quando le sue prodezze si susseguivano con grande continuità.  Avere una sicurezza come lui in porta ti permette anche di guardarti intorno e trovare il giovane giusto: la scelta, però, dev’essere oculata. Il Bologna? Mi spaventa un pò il fatto che sia reduce dalla scoppola con la Lazio, ma il Napoli è superiore, nettamente.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.