Iezzo: “Ospina non ha nessuna colpa sull’azione del rigore, ha fatto benissimo ad uscire”

''Darmian è stato bravo ad anticiparlo"

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ospina non ha nessuna colpa sull’azione del rigore, ha fatto benissimo ad uscire. Se fosse rimasto in porta avrebbe preso gol lo stesso. Darmian è stato bravo ad anticiparlo. E’ stato sfortunato perché con la mano di richiamo era quasi arrivato al pallone, poi ha preso il piede di Darmian. Il Napoli in 10 uomini sembrava ne avesse uno in più, questo fa capire la forza del Napoli. Ieri ha perso tutta la posta in palio per un rigore. Ieri non meritava il pareggio ma qualcosa di più. Il Napoli deve stare tranquillo e sereno perché anche la sconfitta tu può fare qualcosa. Ha tutte le carte per potersela giocare fino alla fine. Il Napoli ha una rosa importante. Il Napoli ha una sua mentalità, una sua filosofia di gioco. Il Napoli se la può giocare tranquillamente contro la Lazio, che come il Napoli, è una squadra con una sua personalità. Sarà un’altra partita da vincere per limitare il gap con quelle che stanno davanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.