Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Ok confermare Mazzarri, ma la società deve muoversi sul mercato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Con la conferma di Mazzarri il Napoli continuerebbe questo progetto. Bisogan però vedere cosa vuole fare la società. Sarebbe bello confermare lui e Cavani. Vicino a questi due bisogna però vedere chi ci metti. E questo dipende dalla società. Se Mazzarri resta hai qualcosa in più in quanto il tecnico già conosce l’ambiente, ma non dimentichiamoci che la palla adesso passa alla società. Difesa del Napoli? il Genoa ha fatto poco o nulla, ma tra i reparti è senz’altro quello che sta soffrendo di più. I difensori del Napoli sono comunque di valore e possono fare bene, senza però dimenticarci che la difesa dovrà essere il primo reparto da rinforzare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.