Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Non si sa ancora bene chi è il secondo e chi il terzo portiere. Stasera…”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi gioca in porta stasera? Decide il mister, ovviamente. Mi sembra, comunque, ci sia poca chiarezza tra chi sia il secondo e chi il terzo. Chi sceglierei? Al di là di ogni valore tecnico, credo valga la pena valorizzare Rafael, dato che Gabriel non è nemmeno di proprietà azzurra ma è in prestito secco dal Milan. Inoltre Rafael mi è sembrato affidabile come secondo di Reina due anni fa. La competizione interna tra i portieri è importante, ma credo che sia anche importante, in ottica stimoli, conoscere bene i propri ruoli all’interno dello spogliatoio. Se fosse rimasto Reina anche lo scorso anno? Non so se le cose sarebbero andate diversamente, lui è un grandissimo e, al contempo, Rafael prima ed Andujar poi non è che abbiano giocato il loro miglior campionato.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.