Iezzo: “Non si può mandare via Sarri, il Napoli è nel pieno della sua crescita!”

"La crescita del reparto difensivo azzurro è stata importante "

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Sicuramente in passato il Napoli ha avuto difficoltà sul campo del Sassuolo ma in questi momenti parliamo di punti veramente importanti. Bisogna entrare in campo con quella mentalità che gli azzurri hanno avuto sin dall’inizio del campionato e non si può fallire. Se non prendi goal già parti con un punto, questo non significa che bisogna giocare per difendere ma che la difesa è veramente la chiave per vincere le partite. La mentalità del Napoli è cresciuta anche da quel punto di vista ed in quel senso: in fase di non possesso gli azzurri sono da studiare a scuola. Non scherziamo, non si può bloccare questa crescita mandando via l’allenatore. Sarri deve restare almeno per un paio di anni, questa squadra è figlia del tecnico ex Empoli e delle sue ideologie di gioco. Il Napoli ha profili importanti e Sarri ha valorizzato tutta la rosa.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.