Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Non capisco la decisione di De Sanctis. Campionato? Difendiamo il secondo posto, anche se…”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“De Sanctis non è che abbia spiegato molto bene perché ha lasciato la nazionale. Non credo all’ipotesi di voler lasciare spazio ai giovani. Più credibile se l’abbia fatto per concentrarsi sul Napoli e stare più vicino alla famiglia. Campionato del Napoli? C’è un secondo posto da difendere, ma il calcio è bello perché è imprevedibile. Lo Scudetto è ormai irraggiungibile, ma non si può mai sapere. Gara col Torino? all’andata pareggiammo in modo incredibile. Le squadre di Ventura danno sempre molti problemi al Napoli. noi dal canto nostro dobbiamo solo vincere la partita. Cavani? 70 milioni sono tantissimi. Ma se guardiamo i suoi numeri capiamo che li vale tutti.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.