“Per il secondo posto bisogna tornare a vincere già da domenica, altrimenti il discorso si complicherebbe tantissimo. Sarà un match di fondamentale importanza”. Parole firmate da Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli che – contattato dalla redazione diTuttomercatoweb.com – ha parlato delle ultime vicende legate alla formazione partenopea: “Domenica al San Paolo il Napoli attende l’Atalanta, gli azzurri non possono fallire l’appuntamento mentre i bergamaschi sono sicuramente più tranquilli visto il successo dello scorso week-end e la posizione in classifica”.
In casa Napoli tiene banco il futuro di Mazzarri.
“Credo che se un tecnico abbia intenzione di restare, non si aspetta il termine della stagione per decidere. Ho la sensazione che il mister voglia cambiare aria, forse per trovare nuovi stimoli dopo quattro anni a grandi livelli. Mazzarri ha portato il Napoli ad alti livelli, è vero che il tecnico non è mai stato tanti anni in una piazza ma la squadra azzurra non può essere paragonata alle formazioni allenate in precedenza dal mister”.
Tra i possibili eredi si fanno i nomi di Pioli e Maran, mentre Spalletti e Mancini rappresentano i sogni della dirigenza partenopea.
“Pioli e Maran sono due ottimi tecnici, Mancini credo che sia destinato a restare un sogno mentre Spalletti ha la giusta esperienza per una piazza calda ed esigente come Napoli. È da tanti anni all’estero, credo che la squadra azzurra possa rappresentare una grande occasione per tornare in Italia; Spalletti ha inoltre allenato in una grande piazza come Roma e sa già gestire determinate pressioni, inoltre ha tanta esperienza internazionale che farebbe comodo al Napoli”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro