Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Napoli, serve la stessa fame che la Juventus ha dimsotrato di avere!”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni raccolte da Iamnaples.it: “Nel primo tempo entrambe le squadre hanno dimostrato di temersi a vicenda. Non si rischiava, si osava poco. Ad inizio secondo tempo, invece, la Juve ha accelerato ed il Napoli ha accusato il colpo. C’è stata una piccola reazione degli azzurri dopo l’uno a zero firmato Bonucci, ma, nel complesso, i bianconeri hanno meritato la vittoria. Maggio? E’ un giocatore fondamentale, uno dei più forti nel suo ruolo. Ad ogni modo, va detto che è già da un po’ di tempo che i ragazzi soffrono in fase difensiva, non è solo l’assenza di Maggio che ha determinato questa carenza in retroguardia.  Vedo inoltre – prosegue l’ex numero uno del Napoli – una squadra un po’ appagata dopo la stagione passata. Bisogna avere fame, quella stessa fame che ieri la Juve ha dimsotrato di avere. Pandev è davvero in forma, e credo debba avere più spazio così come tutti quei giocatori che potrebbero far tirare il fiato ai cosiddetti titolarissimi. Cambiare modulo in vista della Lazio? Non credo che il Mister sia disposto a cambiare, anche se io ritengo che sia giunto il momento di trovare nuove soluzioni tattiche”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.