Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Napoli-Samp non fu partita truccata. Lavezzi? Un bel contratto lo tratterrebbe”

Interviene a Marte Sport Live Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli post fallimento e, ad oggi, aspirante tecnico e dirigente della Nuvla San Felice, realtà di D in terra nolana. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Napoli-Sampdoria? Una partita molto bella, specie nel primo tempo, con Storari, allora tra i pali blucerchiati, grande protagonista. Credo che si sia coinvolta la società azzurra solo per attentare al potere dei partenopei e favorire chi è arrivato dietro di lei in classifica. Mazzarri? Spero che resti: ha reso grande l’ambiente, valorizzando anche chi, nel passato recente, aveva dimostrato di meno. Fossi in De Laurentiis, solo per la gratitudine verso di lui, gli darei carta bianca per quanto concerne le richieste tecniche. Insigne? Spesso si parla di non dargli troppe pressioni, ma Lorenzo è uno scugnizzo doc, potrebbe giocare anche davanti a 100.000 persone senza risentirne, non ha paura di nulla. Per me è prontissimo a passare sotto al Vesuvio, ma se deve venire qui per giocare solo gli spezzoni finali di partita, beh, che resti a Pescara da titolarissimo e che mostri le sue immense qualità anche in A, per poi tornare a tutti gli effetti l’anno prossimo in azzurro. Lavezzi? Non lo scopriamo noi, ha sempre fatto la differenza, quest’anno anche sotto porta. La piazza troppo asfissiante? Mah, a me è sempre sembrato che ami la piazza che lo ama e lo ha reso un grande: io spero che, con un bell’adeguamento dell’ingaggio, che a mio parere merita per la sua caratura, ed un paio di innesti di gran qualità, il Pocho possa restare a Napoli e magari condurlo a grandissimi traguardi come il tricolore che da tanto manca. Chi lo sostituirà se parte? Non lo so, ma chiunque avrà questo arduo compito non dev’essere caricato di troppe responsabilità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.