Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Napoli obbligato a vincere. Calaiò può servire a Mazzarri”

Napoli-Juventus è indubbiamente la partita più attesa del weekend, anche se andrà in scena domani sera. La vittoria bianconera spianerebbe la strada per lo scudetto agli uomini di Conte, mentre se dovesse essere il Napoli a conquistare i tre punti i giochi potrebbero riaprirsi. Per capire che gara sarà, la redazione diTuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l’ex portiere azzurroGennaro Iezzo.
La differenza fra le due squadre è di 6 punti. Peseranno nell’economia del match?
“Possono dire tutto e niente. Il Napoli, certamente, ha l’obbligo di vincere. Se la juventus dovesse riuscire a fare i tre punti si convincerebbe delle sue qualità e diventerebbe dura riavvicinarsi”.
Ti aspettavi questa leggera flessione del Napoli?
“Un calo fisico e psicologico nel corso della stagione ci può stare. Spero che sia arrivato alla fine e che domani il Napoli possa uscire dal San Paolo con un risultato importante”.
Specialmente Cavani ha rallentato la sua corsa. Gli azzurri sono troppo dipendenti dal Matador?
“Non credo che il Napoli sia Cavani-dipendente, visto che segnano molto anche Hamsik e Pandev. Il problema comunque non è Cavani, ma il gioco che non è più quello di inizio campionato che ha permesso alla squadra di Mazzarri di fare il salto di qualità”.
Mazzarri ha praticamente detto che Calaiò non serve agli schemi del Napoli…
“Non sono d’accordo. Ho una grande stima per Calaiò, anche perché sono stato suo compagno di stanza per 4 anni. Secondo me serve, contro l’Udinese avrebbe fatto comodo anche perché un giocatore con le sue caratteristiche manca. In certe partite uno con le sue caratteristiche può sbloccare la situazione”.

Fonte: Tuttomercaoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.