Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Napoli, attento al Verona. Mercato? Interventi in difesa ed a centrocampo”

Gennaro Iezzo, ex portiere di Napoli e Verona, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Verona? Sarà una partita complessa. Per il Napoli non ci sono gare facili, ogni squadra affronta gli azzurri con motivazioni importanti. La formazione di Mandorlini gioca un ottimo calcio. Ha 32 punti in graduatoria ed è la vera sorpresa di questo campionato. Storicamente, inoltre, gli incontri tra Hellas e Napoli sono sempre stati molto particolari. Ci sono tutte le premesse per assistere ad un bel match. Rafael? Sta dimostrando di essere un ottimo portiere. Ieri è stato impeccabile, così come nelle altre occasioni in cui è stato chiamato in causa. Bisognerà capire, ora, il suo futuro. Ovviamente il portiere titolare è Reina, ma il brasiliano ha tutte le carte in regole per prendersi la porta azzurra qualora dovesse andare via l’ex Liverpool il prossimo anno. Mercato? La difesa ha dimostrato di essere il reparto che necessita di interventi. Farei qualcosina a centrocampo, mentre per l’attacco direi che il Napoli non abbia problemi. Higuaìn sta dimostrando di essere un grande campione. Non avevo dubbi in merito. Mertens? E’ una piacevole sorpresa. Si sta rivelando un’importante pedina per il Napoli e sono sicuro che continuerà così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.