Iezzo: “Mi parlano tutti bene di Idasiak. Ancelotti può aver bisogno di una punta o un trequartista”

L'ex portiere ha parlato a Radio Marte

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Bisogna capire il pensiero di Ancelotti per trovare il giocatore giusto: può aver bisogno di un trequartista o di una punta centrale, importante come Icardi. A me fa paura la gestione di questo ragazzo, ne risente la sua continuità. Mertens può giocare dietro la punta per caratteristiche, poi c’è anche Fabian Ruiz. Idasiak? Me ne parlano tutti bene di questo giovane portiere, speriamo di vedere giovani in prima squadra. De Laurentiis? Io mi fiderei della sua gestione, il Napoli con lui ha sempre mostrato un calcio importante: gli investimenti saranno oculati“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.