Cerca
Close this search box.

Iezzo: “A Marsiglia vittoria di personalità grazie anche a un grande Callejon”

Abbiamo contattato l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, ora collaboratore tecnico alla Juve Stabia, per discutere del match disputato in Champions League dagli azzurri ieri sera. “È stata una grandissima partita, molto equilibrata che ha visto una squadra con grande personalità che ha ampiamente meritato la vittoria. Al di là della personalità mi ha impressionato la partita di Callejon. In ogni caso il Napoli già contro la Roma non aveva demeritato, ma il calcio moderno è fatto di episodi ed occasioni, non ha sfruttato le occasioni che potevano cambiare la partita e la Roma invece sì. Le critiche hanno certamente aiutato, ma non credo che siano state queste a dare qualcosa in più a livello emotivo. Benitez e i suoi ragazzi sono consapevoli dei propri mezzi, occorre continuare a lavorare serenamente ed i risultati non mancheranno di certo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.