Iezzo: “L’unico rammarico è non avere avuto l’opportunità di salutare i tifosi”

L’ormai ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Oggi è l’ultimo giorno di Napoli per Iezzo?
“Mi sento come mi sentivo a fine campionato, quando avevo capito che il mio futuro non sarebbe stato a Napoli: se uno vuole confermare un giocatore ci parla prima o alla fine del campionato, invece non mi era stato detto niente. Quindi sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, prima o poi”.

Ma uno si aspettava che Iezzo salutasse il Napoli perché appendeva le scarpette al chiodo, non così.
“Dopo sei anni vissuti alla grande con il Napoli sapevo che prima o poi ci sarebbe stato un distacco, peccato. Per me il Napoli è sempre stato importante, l’unico rammarico è che la società non mi ha dato l’opportunità di salutare i tifosi, quando era stato chiesto da parte loro di potermi salutare nella partita contro l’Inter dandomi una targa celebrativa. Ma la società ha risposto che non si sapeva quale sarebbe stato il mio futuro, quando in relatà lo sapevano già. Colgo ora con questa intervista l’occasione per salutare i miei tifosi, che porterò per sempre nel cuore e li ringrazio per l’affetto che mi hanno dato in questi sei anni. Credo che alla fine si ricorderanno di me come persona seria che ha sempre fatto il massimo per questo Napoli”.

Quale sarà il tuo futuro?
“Del mio futuro se ne sta occupando il mio procuratore Luca Urbani. Vedo che stiamo vivendo un momento particolare di mercato dove tutto è fermo, credo che i colpi ci saranno alla fine. Io ora mi farò due settimane di vacanza e poi mi allenerò da solo col gruppo AIC, aspettando una chiamata”.

La Redazione

C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.