Iezzo: “Le parole del presidente fanno male, un errore la cessione di Ruiz”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Con l’acquisto di Pandev e l’ottimo mercato effettuato il Napoli può lottare per grandi traguardi. Il presidente De laurentiis però non deve offendere i Napoletani dicendo che non li vuole con sè perchè ci sono calciatori che farebbero di tutto per vestire la maglia azzurra e che amano la città come Cannavaro e Grava. Bocchetti sarebbe un oltimo colpo ma io non avrei ceduto Ruiz. Era un giocatore giovane e con grandi margini di miglioranmeto. Poteva diventare un grande difensore nel Napoli, si vede che il mister o la società hanno deciso di non dargli un’altra possibilità, peccato”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.