Cerca
Close this search box.

Iezzo lancia il monito: “Reina di vitale importanza per la crescita del Napoli, non va ceduto!”

"Non trovo nessuno che possa sostituire lo spagnolo in questo Napoli"

Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Donnarumma? Farei questa spesa importante e lo porterei al Napoli. Un ragazzo di 18 anni che sembra un veterano, mostra 20 anni in più per la sua personalità. Non è ancora tra i migliori al mondo, diventerà il portiere più forte al mondo tra un paio d’anni. Un portiere matura dai 22 ai 24 anni, con cinque-sei campionati sulle spalle. È un’operazione però difficilissima, sia per il costo del cartellino sia per l’ingaggio. Su Szczesny? Reina in questo momento di crescita per il Napoli è di vitale importante, non lo vedo lontano da Napoli. Non trovo nessuno che possa sostituire lo spagnolo in questo Napoli. Szczesny è un portiere importante, conosce bene anche il calcio europeo. Il Napoli non deve privarsi di Reina in questo momento di crescita.Sul prossimo campionato e la quota scudetto? La quota scudetto di questi anni è dipesa dalle squadre cuscinetto del fondo classifica. Le squadre che sono salite dalla B e quelle che si sono salvate devono fare qualcosa sul mercato per rendere il campionato più imprevedibile. La Juventus ha vita facile e arriva facilmente a superare i 90 punti. Sulle milanesi? L’Inter si deve attenere al fair-play finanziario, il Milan ancora non ha una strategia chiara. Non credo possano competere con Roma e Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.