Iezzo: “La permanenza di Reina è fondamentale per la crescita di Rafael. Sepe deve giocare”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” è stato intervistato l’ex giocatore del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

I portieri in questo Mondiale si stanno comportando in maniera positiva. Questo ruolo è sempre martoriato, ma mi fa piacere che stiano facendo tutti bene fino a questo momento. Il Napoli ha tanti giocatori importanti di livello mondiale. E’ strato che un giocatore come Gonalons rifiuti una piazza come Napoli. Molte volte ci sono degli interessi economici che sostituiscono quelli ambientali, e questo è un vero problema.  Il sottoscritto ha amato la maglia del Napoli fin da ragazzino, e sono contentissimo di aver fatto le mie scelte in passato. Io credo che la dirigenza azzurra dovrebbe fare i salti mortali per far rimanere in azzurro Pepe Reina, sopratutto per migliorare la crescita di Rafael. Sepe deve giocare, ha fatto davvero delle cose davvero straordinarie in questi ultimi anni. Può diventare secondo me il portiere del futuro del Napoli, ma adesso è indispensabile la continuità per lui”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.