Cerca
Close this search box.

Iezzo: “La Nazionale di Conte mi fa addormentare, ha convocato chi ha fatto male”

"Abbiamo esterni fortissimi ed invece giochiamo con un modulo che non mi convince"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero, sparando a zero sulla Nazionale di Conte: “Sepe merita di restare a Napoli, può dare grande affidabilità alle spalle di Reina. Mi sento spesso con lui, magari in questo giorni lo chiamo di nuovo per convincerlo. L’Italia mi ha addormentato, mi ha regalato poche emozioni. Bisognerebbe cambiare qualcosa. Abbiamo esterni fortissimi ed invece giochiamo con un modulo che non mi convince. La mia rabbia è che sono stati convocati giocatori che hanno fatto male ed esclusi altri forti. Insigne è l’unico che ha fantasia, è l’unico che può fare la differenza ma se deve giocare da attaccante, ruolo non suo, è inutile che vada. Meglio Gabbiadini come seconda punta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.