Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Inler e Britos aggiungeranno qualcosa in più ad un gruppo già fortissimo”

Gennaro Iezzo, ex-portiere del napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Con i nuovi innesti il Napoli può diventare più competitivo. Inler lo considero un grandissimo calciatore, con Britos daranno qualcosa in più ad un gruppo, che era già fortissimo. Non sarà facile ripetersi, anche perchè ci sarà anche la Champions, ma ecco perchè sono stati fatti questi acquisti. Credo che i tre tenori resteranno a Napoli, anzi arriverà anche un altro attacante dello stesso livello. Lucarelli? Nello spogliatoio ha sempre detto la parola giusta al momento giusto. Rosati? Ha dimostrato di essere pronto per una piazza come Napoli, la società partenopea è al completo per i portieri. Il mio futuro? Per ora non c’è nulla di concreto. Vitale? Luigi è un giocatore di prospettiva, spero che il mister gli dia qualche possibilità a sinistra, in cado di una defezione di Dossena”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.