Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Il Parma è un’ottima squadra bisognerà fare attenzione”

Henrique e Ghoulam sono due grandi sorprese

Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Reina è uno dei leader di questa squadra. Il discorso economico spetta alla società, ma un giocatore come Reina sarebbe una base importante per vincere qualcosa il prossimo anno. Dico che Henrique e Ghoulam sono una bella sorpresa. Eravamo tutti un po’ scettici. Ma entrambi stanno sorprendendo. Sono due giocatori che possono fare davvero bene a Napoli anche se gli azzurri qualcosa in difesa dovranno fare. Arbeloa? Io credo che il target del Napoli debba essere un mix tra esperienza e freschezza. Io Arbeloa lo prenderei tenendo conto che Ghoulam è un giocatore importante. Per le ultime giornate tutto dipenderà da stasera. Se la Roma dovesse perdere può esserci speranza. Gli azzurri hanno un grande vantaggio sulla Fiorentina. Ma non dimentichiamo che il calcio riserve molte sorprese. Per questo non bisogna mollare. Ora il Napoli deve pensare partita per partita senza lasciare nulla al caso. La partita col Parma non sarà facile. Ha un equilibrio tra esperienza e ragazzi giovani e sta facendo.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.