Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Il Napoli può star tranquillo riguardo ai portieri. Reina lo conosciamo tutti, Rafael ha uno stile tutto suo”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Ricordo bene la sfida nei preliminari di Europa League, non giocai nessuna delle due sfide, ma ricordo bene quelle partite. Affrontammo una formazione già rodata, mentre noi avevamo moltissimi esordienti. Nuovo Napoli? La gente vuol vedere i calciatori cosa sanno fare sul rettangolo verde, quindi bisogna aspettare prima di dare un giudizio. Il Napoli è diventato tra le prime società in Europa, è una grandissima realtà che tiene sempre un occhio aperto sul Fair Play Finanziario. Andando a vedere le varie squadre del campionato italiano, credo che le più forti siano Napoli e Juventus e se arrivasse Eto’o, i partenopei diventerebbero i più forti. Reina e Rafael? Reina lo conosciamo già, mentre Rafael ha uno stile tutto suo e si farà valere, il Napoli può star tranquillo riguardo ai portieri. Mio futuro? Sono il preparatore dei portieri della Juve Stabia, la squadra della mia città e sto molto bene qui. Vitale? Riesce a mettere la palla dove vuole e spero che sarà il futuro esterno sinistro del Napoli, deve solo migliorare dal punto di vista psicologico, se riesce a capire che ha un futuro importante può fare grandi cose”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.