Iezzo: “Il Napoli deve ritrovare l’umiltà e la convinzione di un anno fa”

Gennaro Iezzo ex azzurro ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Mezzo turnover domani? Cerchiamo di capire le vere intenzioni di Mazzarri: puntare solo sul campionato o anche sull’Europa. gli ultimi due turni non sono stati positivi quindi se gioca il Napoli che noi conosciamo non ci sono problemi per la qualificazione. Genova? Il Napoli li può prendere in qualsiasi campo al di laà di domenica scorsa. Facciamo però i conti con un Genoa che ha il dente avvelenato che ha bisogno di punti. Gli azzurri dovranno fare la partita e non lasciare il possesso palla così come contro il Toro, può e deve dettare legge perché ne ha i giocatori. È un fatto anche di mentalità e di umiltà che un poco manca rispetto ad un anno fa e parlo per sensazioni che ho da osservatore  esterno. Non credo ci siano problemi nello spogliatoio dove c’è sintonia interna e con Mazzarri, non saprei il perché, ma l’allenatore deve prendere lui il ruolo dello psicologo e riprendere le redini. Purtroppo il calore dei napoletani mette pressioni in più ma ora i giocatori sono cresciuti e pronti per una piazza come Napoli. con l’Inter inseritasi qualche pressione può essersi allentata, certo, ma basilare è ritrovare la convinzione interna indipendentemente dall’Inter.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.