Iezzo: “Il gruppo crede allo scudetto, a gennaio c’è bisogno di uno sforzo sul mercato”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Domenica sarà un’occasione ghiottissima per il Napoli. Il gruppo ci crede, sia nella vittoria con l’Inter che nello scudetto. C’è la mentalità giusta, anche se il Campionato è ancora lungo.
A gennaio difficilmente si fanno grossi colpi, ma al Napoli serve una punta di peso come alternativa a Cavani. Negli ultimi giorni si è parlato dell’arrivo di Pazzini dal Milan e del ritorno di Quagliarella, ma entrambe le strade saranno difficili da percorrere. Questa però potrebbe essere la stagione giusta per vincere lo scudetto, e varrebbe la pena fare qualche sforzo sul mercato.
Cavani è in un momento magico, ogni pallone che tocca va in rete.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.