Iezzo: “Ieri grande prestazione di Sepe: è un portiere da Napoli con ottimi piedi”

" il campionato è lunghissimo "

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha commentato a Kiss Kiss Napoli la prova di Luigi Sepe.

Sepe ieri è stato perfetto, ha delle uscite da grande portiere ed un carattere molto molto serio. Gigi è un portiere da Napoli, ha delle ottime qualità fisiche e tecniche a cui abbina un ottimo piede. Non credo sia possibile vincere tutte le partite,ma ieri è subentrata soprattutto la stanchezza. Si arrivava subito dopo gli avversari su ogni pallone, ma è normale che chi fa la Champions accusi la stanchezza. Rui è un giocatore forte tecnicamente, tocca la palla come un centrocampista. Non bisogna piangersi addosso dopo l’infortunio di Ghoulam. Il Napoli è in testa da dodici giornate e dobbiamo crescere come tifosi: il campionato è lunghissimo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.